Intervista ad Angela
Sono Angela ho 44 anni e sono mamma. Sono qui a raccontare l'incontro che mi ha portato luce, che mi ha risollevato dal buio dei maledetti disturbi alimentari...incontro con una donna speciale, una donna che c'è l’ha fatta: Imma. L’ho conosciuta attraverso mia figlia Marica che, purtroppo, lotta contro la bulimia e con Imma e con il percorso che lei le ha proposto, ha trovato la strada giusta per ritrovare la voglia di farcela. Io, invece, con Imma ho trovato la mano e l’abbraccio di cui avevo bisogno e soprattutto ho iniziato a capire in profondità i disturbi alimentari perché puoi combattere solo se conosci appieno il tuo nemico…
Eh sì, Imma mi ha fatto capire, mi ha guidato per aiutare concretamente Marica e mi ha sostenuto e fatto sentire tutto il suo calore quando ne avevo bisogno...
Quindi che dire io la consiglio a tutti perché lei veramente può fare rinascere e tornare a sorridere tante donne affette dai disturbi alimentari...io ho il desiderio di lavorare con lei per poter condividere la mia storia e se possibile aiutare quelle mamme che come me sono venute a conoscenza dei disturbi alimentari attraverso i figli che è una cosa veramente che ti spezza il cuore e ti fa stare male ma con gli aiuti giusti si trova la luce. Imma per me è stata luce e io le sarò per sempre grata.